Lo Studio assiste il Cliente sia nelle vertenze di natura giudiziale, sia nel contesto delle procedure arbitrali.

Prima ancora che l'Assistito, soggetto privato o azienda che sia, necessiti del ricorso all'arbitrato e fin dalla fase delle trattative contrattuali il legale offre le consulenze utili affinché le pretese d'adempimento del Cliente trovino veloce e integrale soddisfazione.

Qualora il ricorso alla procedura dell'arbitrato appaia assolutamente necessario - essendo purtroppo fallita ogni possibilità di soluzione bonaria e concordata della problematica - lo Studio guida la Parte rappresentata nel corso di un giudizio arbitrale allo scopo di ottenere l'integrale accoglimento delle richieste della stessa e, quindi, la piena soddisfazione dei suoi diritti.

Anche a seguito di una procedura di arbitrato che si concluda favorevolmente, vi è poi l'onere di collaborare con l'Assistito per individuare le modalità migliori per far conseguire al Patrocinato la pronta soddisfazione delle sue ragioni con il ricorso alla fase esecutiva e la materiale acquisizione del profitto, bene o scopo desiderato, oltre che la rifusione di tutte le spese sostenute per il giudizio arbitrale e la fase esecutiva.

Prima del compimento di ogni attività tanto di consulenza, quanto procedurale, il Cliente ottiene il preventivo dei costi della vertenza.

Solo a seguito dell'analisi del rapporto tra i costi preventivati ed i benefici sostanziali ed economici ritenuti raggiungibili, lo Studio valuta con l'Assistito l'opportunità di dare inizio alla procedura legale, illustrando le modalità più opportune e la tempistica necessaria alo scopo.


Senza impegno e senza alcun onere economico, anche al solo fine di richiedere un preventivo, è altresì possibile contattare lo Studio servendosi del sottostante formulario.


captcha
Powered by BreezingForms