Stampa

Esclusa ogni valutazione in merito all'attuale normativa che disciplina l'istituto del Fallimento e delle Procedure Concorsuali nel contesto del sistema giuridico italiano, si ritiene opportuno fornire al lettore le seguenti brevi considerazioni.

A fronte della stabilita regola della par condicio creditorum (parità di condizioni per i creditori), sulla quale si fonda la vigente legislazione in materia, deve essere precisato che:

Di seguito potete trovare alcune pronunce giurisprudenziali attinenti alla materia del recupero dei crediti, anche di lavoro, ed il modulo che potrete utilizzare per un immediato contatto con lo Studio, corredato di accorgimenti tecnici a tutela dell'assoluta riservatezza dei Vostri dati personali e del contenuto dei Vostri scritti.

Quanto prima possibile lo Studio fornirà riscontro alla Vostra comunicazione e-mail e ad ogni Vostra richiesta telefonica, scritta con missiva ordinaria o ricevuta a mezzo telefax ai numeri e recapiti indicati nella home page.


Senza impegno e senza alcun onere economico, anche al solo fine di richiedere un preventivo, è altresì possibile contattare lo Studio servendosi del sottostante formulario.

Powered by BreezingForms

Visite: 12002