Fin dalla sua costituzione lo Studio ha tutelato molteplici Assistiti nel contesto di procedimenti di competenza del Tribunale per i Minorenni.

Viene prestata assistenza sia nelle procedure di diritto penale per la tutela degli imputati minorenni, sia in favore delle persone danneggiate dai reati minorili, sia con riferimento alle vertenze di diritto privato attinente alla tutela dei minori.

Inoltre, la circostanza che sempre più spesso appaia necessario regolamentare diritti e doveri dei genitori - anche non coniugati - nei confronti dei loro figli rende sempre più frequente il ricorso agli organi di giustizia minorile, con un'attività tecnica da porre in essere nel rigoroso rispetto di precisi termini di procedura posti a garanzia dell'interesse del minorenne, sempre protetto dalle attenzioni dello Stato.

Prima del compimento di ogni attività tanto di consulenza, quanto procedurale, il Cliente riceve un preventivo dettagliato dei costi della pratica.

Solo a seguito dell'analisi del rapporto tra i costi preventivati ed i benefici sostanziali ed economici ritenuti raggiungibili, lo Studio valuta con l'Assistito l'opportunità di dare inizio alla procedura legale specificando secondo quali modalità e con quale tempistica la stessa dovrà aver corso.


Senza impegno e senza alcun onere economico, anche al solo fine di richiedere un preventivo, è altresì possibile contattare lo Studio servendosi del sottostante formulario.


captcha
Powered by BreezingForms